Home Blog & News Events 2020 Remote Desktop e Smart Working

Events

Remote Desktop e Smart Working

Registrati ai webinar gratuiti di Tinext!

LOCATION
Online recording

Software-Defined Data Center: un percorso in quattro tappe per scoprire le tecnologie che spingono la Digital Transformation

La Digital Tranformation di un’impresa è un processo culturale e organizzativo che coinvolge tutta l’azienda: dal management alla gestione del capitale umano, ai processi produttivi, fino ai macchinari, alla logistica, alle relazioni con i clienti e fornitori.


Alla base di questo tsunami organizzativo c’è però sempre un elemento comune: i sistemi informativi, un’infrastruttura abilitante che permette di creare quell’ecosistema indispensabile al buon funzionamento di un’azienda.

 

In questo scenario, i Software-Defined Data Center e i servizi Cloud giocano un ruolo fondamentale nell’azzerare i tempi di reazione e ridurre i costi del cambiamento, permettendo con la loro flessibilità una trasformazione senza soluzione di continuità.

 

In ogni arte la semplicità è essenziale” (citazione) e l’Information Technology non può essere da meno.

 

Tinext Managed Cloud Services propone un percorso formativo “trasversale”: quattro webinar di 45 minuti completamente gratuiti destinati agli IT manager, ai sistemisti IT e a tutti quanti vogliono capire come un Software-Defined Data Center può trasformare la tecnologia in un reale valore aggiunto per la propria azienda. Un percorso a tappe al termine del quale avrete una visione più completa delle tecnologie e delle loro potenzialità.

Software-Defined Data Center, stage 4: Remote Desktop e Smart Working

Da necessità a opportunità: aumentare produttività e sicurezza grazie ai servizi Remote Desktop.

Lo Smart Working ha riportato sotto i riflettori i servizi Remote Desktop. Ma tra accessi VPN IP-Sec, SSL-VPN, SaaS e servizi di file-sharing, ha ancora senso usare gli accessi Remote Desktop? E in azienda, davvero queste soluzioni possono aumentare la sicurezza e la disponibilità degli applicativi legacy? Scoprite con noi quali sono i vantaggi di questo servizio evergreen.

Are you interested in the webinar recording?

Insights che potrebbero interessarti