Home Blog & News Events 2020 Software Defined Data Center: round table

Events

Software Defined Data Center: round table

Registrati ai webinar gratuiti di Tinext!

LOCATION
Online recording

Software-Defined Data Center: un percorso in quattro tappe per scoprire le tecnologie che spingono la Digital Transformation

La Digital Tranformation di un’impresa è un processo culturale e organizzativo che coinvolge tutta l’azienda: dal management alla gestione del capitale umano, ai processi produttivi, fino ai macchinari, alla logistica, alle relazioni con i clienti e fornitori.


Alla base di questo tsunami organizzativo c’è però sempre un elemento comune: i sistemi informativi, un’infrastruttura abilitante che permette di creare quell’ecosistema indispensabile al buon funzionamento di un’azienda.

 

In questo scenario, i Software-Defined Data Center e i servizi Cloud giocano un ruolo fondamentale nell’azzerare i tempi di reazione e ridurre i costi del cambiamento, permettendo con la loro flessibilità una trasformazione senza soluzione di continuità.

 

In ogni arte la semplicità è essenziale” (citazione) e l’Information Technology non può essere da meno.

 

Tinext Managed Cloud Services propone un percorso formativo “trasversale”: quattro webinar di 45 minuti completamente gratuiti destinati agli IT manager, ai sistemisti IT e a tutti quanti vogliono capire come un Software-Defined Data Center può trasformare la tecnologia in un reale valore aggiunto per la propria azienda. Un percorso a tappe al termine del quale avrete una visione più completa delle tecnologie e delle loro potenzialità.

Software-Defined Data Center, Final stage: la round table conclusiva


Una sessione per confrontarsi con tutti gli speaker in una round table virtuale.

Un incontro meno tecnico in cui gli speaker dei quattro webinar faranno un recap delle soluzioni presentate analizzandole dal punto di vista delle opportunità e dell’applicabilità nei diversi contesti aziendali e risponderanno a tutte le vostre domande.

Are you interested in the webinar recording?

Insights che potrebbero interessarti