Home Insights Events 2020 Hybrid Cloud e Disaster Recovery

Events

Hybrid Cloud e Disaster Recovery

Registrati ai webinar gratuiti di Tinext!

DATE
LOCATION
Online recording

Software-Defined Data Center: un percorso in quattro tappe per scoprire le tecnologie che spingono la Digital Transformation

La Digital Tranformation di un’impresa è un processo culturale e organizzativo che coinvolge tutta l’azienda: dal management alla gestione del capitale umano, ai processi produttivi, fino ai macchinari, alla logistica, alle relazioni con i clienti e fornitori.


Alla base di questo tsunami organizzativo c’è però sempre un elemento comune: i sistemi informativi, un’infrastruttura abilitante che permette di creare quell’ecosistema indispensabile al buon funzionamento di un’azienda.

 

In questo scenario, i Software-Defined Data Center e i servizi Cloud giocano un ruolo fondamentale nell’azzerare i tempi di reazione e ridurre i costi del cambiamento, permettendo con la loro flessibilità una trasformazione senza soluzione di continuità.

 

In ogni arte la semplicità è essenziale” (citazione) e l’Information Technology non può essere da meno.

 

Tinext Managed Cloud Services propone un percorso formativo “trasversale”: quattro webinar di 45 minuti completamente gratuiti destinati agli IT manager, ai sistemisti IT e a tutti quanti vogliono capire come un Software-Defined Data Center può trasformare la tecnologia in un reale valore aggiunto per la propria azienda. Un percorso a tappe al termine del quale avrete una visione più completa delle tecnologie e delle loro potenzialità.

Software-Defined Data Center, stage 3: Hybrid Cloud e Disaster Recovery


L’High Availability attraverso VMware vCloud e Veeam.

Quando il backup da solo non basta, entra in azione il Disaster Recovery. Cambiate prospettiva e guardate come si configura questo servizio e quali opportunità Veeam e VMware vi offrono: dopo questa sessione, scoprirete che garantire alla vostra impresa l’alta disponibilità dei sistemi informativi non solo è possibile ma è anche semplice.

Are you interested in the webinar recording?

Insights che potrebbero interessarti