Actualités

Visionary Day

Tinext Managed Cloud Services è Gold Sponsor del Visionary Day

DATE
18 septembre / 09.00
LOCATION
Palazzo dei Congressi / Lugano

Il 18 settembre 2019 presso il Palazzo dei Congressi a Lugano, si svolgerà il Visionary Day, l’evento di riferimento per la Svizzera Italiana dedicato all’innovazione tecnologica e alla trasformazione digitale.

Una giornata rivolta non solo agli esperti del settore ma soprattutto ai manager interessati a comprendere come stanno cambiando i cicli produttivi, l’assistenza ai clienti, la gestione del capitale umano e in generale i processi aziendali e come le tecnologie stiano migliorando la produttività e la redditività delle aziende.

Il format del Visionary Day

Visionary Day è un evento di un giorno aperto a tutti quanti vogliano farsi un’idea più precisa e concreta di come le nuove tecnologie influenzeranno la vita quotidiana delle persone e delle aziende. Saranno affrontate tematiche riferite alla salute, all’apprendimento, alla cultura e ai processi aziendali, con testimonianze di esperti e relatori scelti in base alla loro capacità di rendere semplici anche gli aspetti più complessi delle nuove tecnologie. Chiuderà l’evento un interessante confronto generazionale con i ragazzi nati a cavallo del nuovo millennio su temi quali lavoro, uso della tecnologia, valori, futuro, tempo e relazioni.

Tinext Managed Cloud Service e Visionary Day

Il nostro modo di vivere e lavorare si sta trasformando rapidamente e Tinext Managed Cloud Services con i suoi servizi e consulenti è protagonista di questa evoluzione.

Siamo Gold Sponsor di Visionary Day perché condividiamo la loro visione: pensiamo che solo attraverso una divulgazione comprensibile delle soluzioni tecnologiche, si possa creare una vera cultura digitale a tutti i livelli della società. Con il nostro supporto vogliamo inoltre sostenere un’iniziativa che vede la sua prima edizione in Ticino, perché è qui che i nostri partner fanno crescere il loro business attraverso l’innovazione.

Lavoriamo ogni giorno per generare sinergie che si concretizzano in soluzioni Cloud e servizi in linea con le sfide tecnologiche del futuro.

Le aziende trovano nei nostri consulenti un partner affidabile, in grado di capire i processi di business e offrire attraverso i servizi Cloud una maggiore efficienza. Lavoriamo con le software house e gli specialisti ICT per innovare i servizi e portare nuove soluzioni.

Con noi, i nostri partner fanno crescere il loro business, utilizzando le opportunità dell’innovazione tecnologica.

Les dernières informations et mises à jour de projet envoyées directement dans votre boîte mail